venerdì 11 luglio 2014

Se avesse pranzato a casa non succedeva niente

La casa è il posto più sicuro in assoluto e questo lo sappiamo. Ma ogni tanto stare a casa può rivelarsi estremamente noioso. Fortunatamente oggi esiste internet grazie al quale possiamo divertirci a guardare video di tutti i tipi. Personalmente, oltre al porno, guardo un sacco di video di gente che mangia roba assurda in quantitativi spropositati! Per entrare in questo fantastico mondo guardate ad esempio i canali devi vari Furious Pete, LA Beast e Matt Stonie.
Seguendo loro ho scoperto moltissime cose sul mondo del competitive eating, ma ci voleva lo sventurato Walter Eagle Tail per farmi capire la pericolosità di questo sport. Lo scorso 3 Luglio il caro Walter era sul palco di una gara di mangiatori di hot-dog in South Dakota ma sembra che un boccone gli sia andato di traverso e il nostro sventurato è morto soffocato. A nulla è servito il tempestivo intervento dei sanitari.
La cosa grave però è che a causa di questo spiacevole evento ha portato alla cancellazione della gara del giorno successivo nella quale altri temerari atleti si sarebbero sfidati mangiando torte.
Da questa storia ho imparato che non ci si improvvisa mangiatori competitivi da un giorno all'altro e che andare a mangiare fuori di casa è terribilmente pericoloso. Quindi se mai dovessero invitarvi a cena pensateci due volte prima di accettare. 

Fonte: The Guardian

Nessun commento:

Posta un commento