sabato 30 novembre 2013

Se stava in Corea del Nord non succedeva niente


Tra meno di un mese è Natale e questo è uno dei periodi più pericolosi dell'anno: quello della corsa ai regali. Uscire fuori casa in questo periodo significa dover fare i conti con orde di assatanati acquirenti pronti a tutto pur di accaparrarsi l'offerta migliore.

Ormai la nostra società satanica e consumistica non puo' sottrarsi a questa barbara pratica dato che il sistema economico globale funziona solo se noi polli spendiamo i nostri soldi. Ricevere un regalo a Natale puo' anche far piacere e strappare un sorriso, ma negli anni questa felice tradizione si è trasformata in una gara ad eliminazione. Tra i migliori regali che si possano ricevere oggi a Natale c'è la sopravvivenza. 
Da qualche anno si sta diffondendo nel mondo una terribile tradizione importata dal Paese che più di tutti lavora per l'estinzione del genere umano: gli Stati Uniti d'America. Stiamo parlando del terribile Black Friday, ovvero il venerdì dopo il Thanksgiving. Durante questa giornata, i negozi fanno degli sconti folli con il solo scopo di scatenare selvagge risse tra acquirenti e poi vendere i filmati di sicurezza sul mercato nero degli Snuff Movie. I nostri amici di http://blackfridaydeathcount.com/ cercano di tenere il conto delle vittime di questa giornata ma non è una cosa facile visto che comunque gli Snuff Movie sono illegali e quindi i negozianti tendono a nascondere la cosa. L'unico sventurato del quale si è avuta notizia fino ad oggi è il diciannovenne Patrick Henry Boyd, morto a causa di un incidente automobilistico in North Carolina. Il ragazzo è morto in strada, quindi i Negozianti non hanno potuto nascondere la sua morte....
Negli ultimi tempi anche quelli di South Park si stanno occupando della cosa, guardate gli episodi 17X07, 17X08 e 17X09 (che deve ancora uscire mentre sto scrivendo)

Fortunatamente però da noi il Black Friday non è ancora troppo terribile ma questo non deve certamente farci abbassare la guardia sul temibile shopping Natalizio. Come possiamo difenderci da questa tradizione infernale? Il mio sogno sarebbe trasferirmi nell'unico paradiso terrestre libero dal capitalismo: la Corea del Nord. Purtroppo però i miei tratti somatici occidentali non verrebbero apprezzati dalla popolazione locale e sono quindi costretto dal sistema a comprare e scambiare regali. Cerco però di farlo nella maniera più sicura possibile, ovvero senza uscire di casa. Su internet ci sono tantissimi siti dove acquistare ogni cosa a prezzi vantaggiosissimi. Quindi perché rischiare la vita quando si puo' usare la rete?

Fonte: WCNC

Nessun commento:

Posta un commento