venerdì 5 luglio 2013

Se avessero avuto la playstation non sarebbe successo niente

In un post precedente (QUESTO QUA) avevamo accennato a quanto potesse essere pericoloso il gioco del calcio ma fino ad adesso non avevamo avuto occasione di parlarne in maniera adeguata. Ma in questo periodo nel quale  iniziano i tornei di calcetto un pò in tutta Italia ci sentiamo in obbligo di mettervi in guardia. Da un post di un amico su facebook vengo a sapere che Studio Aperto (fonte di un certo livello insomma...) ha passato la seguente notizia:

"In Brasile (quel posto dove tra un anno ci saranno i mondiali insomma) durante una partita di calcio tra dilettanti l'arbitro ventenne Otavio Silva Cantanhede Giordano ha deciso di espellere il giocatore trentunenne Josenir dos Santos Abreu. Lo sventurato giocatore però non l'avrebbe presa bene e avrebbe deciso di prendere a calci l'arbitro che per tutta risposta avrebbe estratto un coltello e ucciso il giocatore. A quel punto i tifosi, non contenti della decisione della decisione, avrebbero fatto invasione e squartato e decapitato lo sventurato arbitro, la cui testa poi sarebbe finita su di un palo."

Adesso, a me sta roba pare un sacco assurda ma girando su internet viene riportata da un sacco di giornali online e c'è anche un video che non vi linkerò ma nel quale si vede un puzzle umano che dovrebbe essere l'arbitro. Quindi immagino che la notizia sia tragicamente vera.
Quindi il consiglio che vi diamo noi è di comprarvi una playstation e giocare con i vostri amici, preferibilmente online visto che se foste nella stessa stanza la partita potrebbe tranquillamente finire in rissa e potreste uccidervi a vicenda. 

Fonte: ESPN.COM.BR

Nessun commento:

Posta un commento